1° MEMORIAL PER “VALERIO NEL CUORE”

VIDEO DELLE FOTO DEL 1° MEMORIAL PER “VALERIO NEL CUORE”

Carissimi,

è con immenso piacere che Vi comunico a nome di tutti gli amici di Valerio che oggi stesso abbiamo provveduto ad effettuare il bonifico di 4.222,70 €, con destinazione Associazione Italiana Pemfigo Pemfigoide Italy.

Questo è il ricavato della giornata che abbiamo organizzato in Suo onore e alla quale Voi avete calorosamente partecipato.

Nel ringraziarVi ancora una volta per aver accolto il nostro invito, siamo molto contenti di comunicarVi che il ricavato è stato di gran lunga superiore alle nostre aspettative. Infatti non avevamo mai organizzato nulla del genere e il timore che qualcosa andasse storto, data la nostra inesperienza, c’era e ci provocava non poca preoccupazione. Vedere invece un coinvolgimento così numeroso e tanta gente partecipare con il cuore sotto ogni forma ci ha riempiti di gioia.

La Vostra presenza ha dato alla giornata un significato ancora più profondo e importante.

L’amore e i valori positivi che Valerio ha trasmesso a chiunque incontrasse nella sua breve e difficile vita continueranno a diffondersi e a dare la forza a tutti noi di andare avanti con grinta e a farlo anche e soprattutto in Suo nome.

Speriamo, e ce la metteremo tutta, di ripetere questo tipo di iniziative e di farlo come a Valerio sarebbe piaciuto, continuando con il sorriso a ricordarlo e a farlo vivere in ognuno di noi.

Ci auguriamo che la nostra offerta possa contribuire, seppur in minima parte, a migliorare le condizioni di tutti i malati di Pemfigo e a farVi sentire anche solo per un momento la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto, come Valerio avrebbe voluto.

Con stima e affetto, un forte abbraccio,

 gli amici di Valerio.